Caricatore USB HUB Estremamente potente

Ottimo caricabatterie da tavolo per i nostri dispositivi. Ha 6 porte USB che erogano ognuna massimo 2,4A. Ogni porta è dotata della tecnologia Power IQ di Anker che riconosce automaticamente la massima corrente da erogare al vostro dispositivo per caricarlo alla massima velocità.

Il design è molto bello e compatto. Dal punto di vista del funzionamento non ho riscontrato alcun problema. Consigliato!

ANKER: Il marchio di caricatori Nro. 1 su Amazon

  • La media di recensioni positive dai clienti più elevata tra i tutti i marchi di caricatori.
  • Uno su tre caricatori venduti globalmente su Amazon è nostro.
  • Unisciti ai più di 10 milioni di clienti Anker soddisfatti.

Caricatore USB 60W 6 Porte – Ricariche veloci per tutti i tuoi gadget

PowerIQ Riconosce il tuo dispositivo. Offre la carica più veloce possibile.
La tecnologia di aggiustamento dell’amperaggio PowerIQ, esclusiva di Anker, riconosce il tuo dispositivo in modo intelligente e offre la carica più veloce possibile.

Più Potenza: Con 60W / 12A, questo piccolo accessorio è uno tra i caricatori domestici più potenti al mondo. Capace di caricare 5 iPad Air in simultanea, o una vasta collezione di gadget.

Ultracompatto: Peso e dimensioni in linea con quelle di un normalissimo portafoglio fanno di questo il caricatore di 60W più piccolo sul mercato..

Sicurezza Garantita: Costruito con materiali e circuiti collaudati e dotato di un limitatore di corrente ad ogni porta. Certicato CE, FCC e RoHS, per garantire la tua sicurezza.

18 Mesi Senza Pensieri: Ad Anker crediamo nei nostri prodotti. Per questo, li copriamo con una garanzia di 18 mesi e ti andiamo incontro con una assistenza in gamba (semmai ne avessi bisogno).

Note:

  • Usa solo il tuo cavo di ricarica originale, un cavo Anker o cavi da terzi con certificazione (ad es. MFi).
  • Compatibile con Apple e Android, smartphone, tablet (incluso il Nexus 7) e altri dispositivi caricabili via USB, eccetto per iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, LG G2, e tablet Asus.

Anker® Alimentatore USB Multidevice Caricatore USB da Parete





Domande e risposte:

D: Qualcuno sa quanto assorbe senza senza nessun carico?
R: consuma dai 10mW al massimo 30mW Premesso questo: informo che questo alimentatore è di tipo switching (ossia senza le classiche pesanti bobine di rame) “senza carico” comunque consuma poiché i circuiti interni necessitano di un minimo di corrente per erogare la tensione dei 5V su tutte le uscite USB. Tutti gli apparecchi in stand-by consumano corrente: in Europa, negli Usa e in Cina le autorità hanno affrontato questo problema varando provvedimenti che fissano precisi limiti di consumo. Per quanto ci riguarda qui in Europa, queste prescrizioni sono contenute (a… » Ulteriori informazioni

D: Ogni porta ha una tecnologia IQ e ogni porta ha un output di 2.4A / 5V? Grazie! 4 giorni fa
R: Si è corretto 😉

D: si può attaccare alla parete? dalle foto non vedo niente con cui attaccarlo 9 giorni fa
R: No, è liscio da tutti i lati.

D: buon giorno, vorrei “incassare” l’alimentatore in un piccolo mobile, la domanda è si scalda molto durante l’utilizzo? ha bisogno di aerazione? grazie 16/mar/15
R: Si scalda nella norma, come tutti gli alimentatori…consiglio di lasciare un minimo di spazio di aerazione per farlo “respirare”.

D: Buongiorno a tutti. Mi sapete dire quanto il peso del prodotto, cavo escluso? Grazie 15/mar/15
R: Ciao pesa 188 g.

D: E’compatibile con tablet Samsung Note 3 10.1? qualcuno lo ha provato con tale Device? 20 giorni fa
R: Sì è compatibile

D: Buongiorno è vero che emette un sibilo quando ricarica avvertibile ancora di più quando si è nel silenzio della notte? Grazie 24 giorni fa
R: Ciao Guido. No, il mio è assolutamente silenzioso.

Accessori:

EzReal Dual Color Display Multimetro USB Detector Powermeter Voltmetro Amperometro Tester Charger

EzReal Dual Color Display Multimetro USB Detector Powermeter Voltmetro Amperometro Tester Charger





Set di cavi USB