#LeeSoraxSuga la nuova canzone di Yoongi

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...

La nuova canzone di Lee Sora in collaborazione con Suga – SONG REQUEST è arrivata sul web ed è già tendenza tra i giovani di tutto il mondo. I tweet per Yoongi impazzano da questa mattina.

BTS World Wide ha lanciato l’annuncio poco più di un’ora fa:

Il video LeeSoRa – Song Request

Guarda il video musicale con Gong Seung Yeon qui sotto:

Lee Sora, Sugus di BTS e Tablo di Epik High si sono uniti per una collaborazione speciale!
Il 22 gennaio alle 18:00 KST, il singolo “Song Request” di Lee Sora con Suga di BTS è stato pubblicato insieme al video musicale.

“Song Request” è stato composto da Epik High’s Tablo e DEE.P, ei testi sono stati scritti da Tablo e Suga. La canzone presenta una linea melodica sentimentale e testi che esprimono le emozioni di accendere la radio quando si sentono soli.

Questa è la prima volta che Suga si esibisce in un brano di un altro artista sin dal suo debutto. L’idolo ha anche scritto i testi per il rap, attirando molta curiosità tra i fan sulla chimica tra lui e Lee Sora.

Anche l’Epik High’s Tablo ha preso parte alla canzone con testi e produzione. L’amicizia di Tablo e Lee Sora è iniziata quando Lee Sora ha partecipato a un brano del primo mini album solista di Tablo nel 2011. Per la prima volta in otto anni, gli artisti hanno unito le loro forze.

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...